UNA NUOVA PRIMAVERA PER GLI AMANTI DELL’ASINO. Per Noi.
Noi. Noi che amiamo l’asino. Che ci sorprendiamo sempre e sempre ci emozioniamo, quando guardandolo scorgiamo qualcosa di nuovo, o quando le cose di sempre, così belle, si ripetono.
“Se ci deve essere un Noi – dice Daniele Corsi – deve essere quello di noi appassionati, noi che senza indugio ci siamo tuffati in questo mondo di asini tutto da scoprire, noi che vogliamo ancora conoscere, aggiornarci e rimanere curiosi”.
In primavera, ad aprile, sarà possibile iniziare un percorso nuovo verso la conoscenza dell’asino.
E ad accompagnarci sarà proprio Daniele Corsi, il pareggiasinaro esperto del comportamento degli equidi e consulente per la gestione naturale dell’asino.
Forniremo naturalmente ogni dettaglio. Ma sin da ora chi di voi, già incuriosito, vorrà essere certo di non perdersi nulla, può mandare una mail all’indirizzo info@asinius.it, chiedendo di ricevere tutte le informazioni a riguardo, quando saranno disponibili.
Asiniùs seguirà costantemente i lavori di preparazione, appoggiando con grande entusiasmo l’idea di Daniele Corsi, nella convinzione che sia giunto il momento di una nuova presa di coscienza. Il momento di diventare un Noi.