ASINIUS IL 5 DICEMBRE A MARTINA FRANCA! E un ultimo appello ai nostri lettori

Grazie a quanti, amici fiduciosi, ci stanno segnalando il proprio gradimento con un “Mi Piace” anche in questo periodo di interruzione delle pubblicazioni. Come sapete è in corso una raccolta fondi che ci permetterà, se raggiungiamo l’obiettivo, di continuare a tenere in vita la prima e unica rivista dedicata all’asino.

Invitiamo tutti a offrire un contributo per questa causa: anche 5 euro possono aiutare Asinius a non morire! Potete fare la vostra donazione con tutti i sistemi di pagamento accedendo al sito produzionidalbasso.it. Tutti i sostenitori saranno ringraziati pubblicamente e citati nella home page di Asiniùs in base alle ricompense previste.

martina

Intanto gli amici di Martina Franca, nella persona di Mario Motolese hanno invitato Alessandra Giordano, responsabile della testata, a partecipare il 5 dicembre come relatrice al convegno “L’asino di Martina Franca negli anni 2000” con un intervento dal titolo “STARE CON L’ASINO OGGI. Attività ludiche, educative, culturali. L’esperienza di Asiniùs”. Grati a loro per lo spazio che ci offrono, grati a tutti voi per la vostra costante vicinanza e le dimostrazioni di affetto e stima che quotidianamente arrivano alle nostre caselle di posta. E naturalmente grati sempre agli asini sui nostri cammini.